Benessere a 360° L’Ora della Ginnastica! Mercoledì 20.05 20 Maggio 2020 / 0 commenti Mercoledì 20 maggio dalle ore 11.00 siamo stati insieme ad Anna e Simone per sentirci in forma e divertirci. Ecco il video della diretta. #Trezzanoonlife Condividi: Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Mi piace:Mi piace Caricamento in corso…