Benessere a 360° L’Ora della Ginnastica! Venerdì 24.4 24 Aprile 2020 / 0 commenti Di seguito la Lezione di Venerdì 24 aprile ore 10.30 Raccomandiamo sempre a tutti di eseguire gli esercizi con moderazione, in modo adeguato alle proprie possibilità e in sicurezza. Condividi: Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Mi piace:Mi piace Caricamento in corso…