Senza categoria

Clown

Seguiamo le rumorose vicende silenti di un pupazzo di pezza che un brutto giorno viene buttato in un bidone della spazzatura, assieme ad giocattoli. Ma il pupazzo non si perde d’animo e trovate un paio di scarpe inizia il suo viaggio per le strade della città.

Voce narrante Fulvia Lisbona

Clown” di Quentin Blake, edizioni Camelozampa

Musiche: Dirty Mac by Endless love; Family Montage by Biz Baz Studio; Hovering Thoughts by Spence (Youtube.com/audiolibrary)

Vi invitiamo a seguire Camelozampa nella pagina facebook e sul loro sito

Con grande piacere proponiamo la lettura di questo Silent Book, di Quentin Blake, pubblicato dalla casa editrice Camelozampa e pluripremiato. Contattata la casa editrice ha accolto con entusiasmo il nostro progetto concedendoci la possibilità di pubblicare la lettura per voi. Condividere con gli autori e i produttori questo lavoro rende tutto più prezioso. Grazie Davvero!



PREMIO ANDERSEN 2019 Miglior Libro senza parole

Vincitore del BOLOGNA RAGAZZI AWARD
Vincitore dello SMARTIES BOOK PRIZE
Finalista KATE GREENAWAY MEDAL

Le letture di questo sito sono state concesse da case editrici e autori di parole e immagini, nel periodo di Lock Down attuato per il contrasto alla pandemia da Covid19. Questa concessione ha contribuito in modo importante concedendo la possibilità di realizzare letture che hanno permesso di arricchire il nostro blog ma soprattutto di garantire la possibilità di proseguire il nostro lavoro e il nostro impegno sociale stando vicini a bambini e adulti anche in un periodo così difficile. Al termine del lock down la concessione è stata ritirata in modo esplicito da alcune case editrici nel rispetto del legittimo diritto d’autore. Ringraziamo tutti quanti di cuore. Se ci sono autori o case editrici che non hanno dichiarato esplicitamente il ritiro delle concessione ma ritenessero che i contenuti nelle pagine del blog debbano essere rimossi sarà sufficiente comunicarlo all’indirizzo info@scuolacreativavirtuale.org e lo staff provvederà in giornata. Grazie a tutti davvero.

Giostra Cooperativa Sociale Onlus si propone di promuovere la cultura, favorire l'aggregazione e la partecipazione.

Un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: