Benessere a 360°,  Parole

Filosofi saggi e altri fenomeni

Nemo#Trezzanoonlife

Vite svitate di pensatori pensanti

LUCIANO DE CRESCENZO

Legge Lorenzo Sacchi che chiede accoratamente scusa al Professore e a tutti i napoletani per il pessimo esercizio di pronuncia e cadenza miseramente fallito

“E allora?” “E allora aveva ragione Pascal quando diceva: “Tutta l’infelicità del mondo dipende dal fatto che nessuno vuole restare a casa sua”

Luciano De Crescenzo – Il Dubbio

I brani sono tratti da:

Il Dubbio (L. De Crescenzo, Ed. Mondadori) – Capitolo Entropia

Le letture di questo sito sono state concesse da case editrici e autori di parole e immagini, nel periodo di Lock Down attuato per il contrasto alla pandemia da Covid19. Questa concessione ha contribuito in modo importante concedendo la possibilità di realizzare letture che hanno permesso di arricchire il nostro blog ma soprattutto di garantire la possibilità di proseguire il nostro lavoro e il nostro impegno sociale stando vicini a bambini e adulti anche in un periodo così difficile. Al termine del lock down la concessione è stata ritirata in modo esplicito da alcune case editrici nel rispetto del legittimo diritto d’autore. Ringraziamo tutti quanti di cuore. Se ci sono autori o case editrici che non hanno dichiarato esplicitamente il ritiro delle concessione ma ritenessero che i contenuti nelle pagine del blog debbano essere rimossi sarà sufficiente comunicarlo all’indirizzo info@scuolacreativavirtuale.org e lo staff provvederà in giornata. Grazie a tutti davvero.

Giostra Cooperativa Sociale Onlus si propone di promuovere la cultura, favorire l'aggregazione e la partecipazione.

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading