Civica Scuola di Musica – Trezzano s/N

Prosegue il viaggio tra le esercitazioni degli alunni della Civica Scuola di Musica di Trezzano. Proponiamo altre clip delle giovani e giovanissime alunne mentre fanno gli esercizi da casa.

La nostra Scuola di Musica nasce dall’iniziativa di un gruppo di insegnanti di musica, capitanati da Gianluigi Moro, che si sono associati per poter diffondere tra la popolazione un nuovo modo di fare musica.¢L’esperienza ci viene dall’aver insegnato la musica fin dai primi anni ’80. La Scuola di Musica è stata formalmente costituita nel 1994 e da allora centinaia di allievi hanno imparato a suonare, a cantare e a divertirsi con noi. Proponiamo due differenti livelli di insegnamento: amatoriale e professionale. Due sono i nostri obiettivi primari:

Attenzione alla persona che si rivolge a noi. Non è solo un allievo, è innanzitutto una persona degna del nostro rispetto e che merita la giusta attenzione da parte nostra, così come la sua famiglia.

Attenzione per la qualità del nostro operato che deve sempre essere di altissima qualità per non deludere le giuste aspettative di chi si è rivolto a noi con fiducia. La qualità didattica è per noi un vero e proprio dovere: offrire elevati standard di qualità è il nostro costante pensiero.

La sede

Via Tintoretto n. 9 – Trezzano sul Naviglio ( presso la Scuola Media Gobetti)

Maggiori informazioni: 333 753 5029

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/civicamusicatrezzano/

Pubblicato da Giostra Cooperativa Sociale

Giostra Cooperativa Sociale Onlus si propone di promuovere la cultura, favorire l'aggregazione e la partecipazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: