L’Ora della Ginnastica! Venerdì
Venerdì 17 aprile ore 10.30 – Anna ci aspetta in Diretta per la consueta e tanto attesa lezione di Ginnastica! Con la sua carica e la sua competenza ci sta aiutando a rimanere in forma! Grazie Anna. Trovate la diretta sulla pagina Facebook di Animazione Socio Culturale
