Senza categoria

Grupifh Trezzano

Il GRU.P.I.F.H. GRUPpo di Iniziative a Favore dei portatori di Handicap, è un’associazione di volontariato ONLUS, che da oltre venticinque anni opera nel territorio di Trezzano S/N, a favore delle famiglie con figli disabili. L’associazione promuove numerose attività atte a sostenere e far conoscere la cultura dell’handicap, a favorire l’integrazione nei vari ambiti sociali e scolastici e a dare sollievo alle famiglie promuovendo attività ludiche, ricreative e sportive.

La nostra Organizzazione di Volontariato ONLUS no profit, riveste un ruolo sempre più importante e significativo, non solo per i cittadini trezzanesi, ma anche per le famiglie dei paesi limitrofi. Il numero delle famiglie in difficoltà che ne beneficiano è in costante aumento, in quanto i ragazzi con disabilità, non hanno la possibilità di accedere alle normali attività ludico-ricreative, artistiche e sportive normalmente organizzate dai comuni.

Comprendendo i bisogni dei nostri ragazzi siamo sempre pronti e attenti a dare una risposta alle loro esigenze, rispettando la loro voglia di sperimentare, di comunicare e di stare insieme. Il nostro impegno è quello di trovare sempre nuove soluzioni per garantire loro una qualità di vita all’altezza delle aspettative loro e delle loro famiglie.

Anche il Grpupifh non si è mai fermato in questo periodo, attivandosi con laboratori a distanza. Questa settimana staremo in loro compagnia con tanti video e attività divertenti. Il piacere di stare insieme anche se distanti! Un saluto a tutti!!!

Le attività del Grupifh comprendono, oltre a pizzate, feste, gite e mini vacanze, laboratori di tempo libero e inclusione sociale che si svolgono tutti i giorni presso la nostra sede.

Siamo a disposizione per informazioni

Viale Cristoforo Colombo, 5, 20090 Trezzano sul Naviglio MI

iNFO: 345 011 2226 – Sito GrupifhFB Grupifh Onlus

email – Info@grupifh.it

Giostra Cooperativa Sociale Onlus si propone di promuovere la cultura, favorire l'aggregazione e la partecipazione.

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading