Il mio palloncino

Cappuccetto Rosso si avvia dalla nonna tenendo fiera fra le mani un bel palloncino. Camminando nel bosco s’imbatte in una serie di curiosi personaggi

Ogni incontro è una vera sorpresa! Lo stupore più grande arriva però quando, da dietro un albero, si avventa su di lei … chi? Sorpresa! Ringraziamo La casa editrice che in questo momento di emergenza e difficoltà ci ha concesso la lettura di questo meraviglioso Albo Illustrato: “Il mio palloncino!” di Mario Ramos Edizioni Babalibri, per noi un contributo importante per questa esperienza. Grazie davvero.

Il mio palloncino di Mario Ramos, leggono Alice e Davide

Nel rispetto dei diritti d’autore il video è stato rimosso come richiesto dalla casa editrice. Ringraziamo Babalibri perché ci ha concesso di utilizzare i libri in catalogo per l’intera durata del lock down dandoci la possibilità di offrirvi storie che ci accompagnassero in questo periodo così complesso di distanziamento sociale.

Un ringraziamento anche alla Biblioteca Birbo del Comune di Bornasco (Pv) e all’Associazione Genitori di Bornasco per la fornitura dei libri, che in un periodo come questo non è per nulla scontato. Il tutto è avvenuto nel rispetto delle normative vigenti in tema di restrizioni dettate dai decreti ministeriali.

Musiche: Spot Giostra by Alejandro Jaraj; Rainbow Forest by Quincas Moreira (Youtube.com/audiolibrary)

Pubblicato da Giostra Cooperativa Sociale

Giostra Cooperativa Sociale Onlus si propone di promuovere la cultura, favorire l'aggregazione e la partecipazione.

2 pensieri riguardo “Il mio palloncino

  1. Pingback: La Posta di Gina

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: