IL GIRO DEL MONDO

#Trezzano on life

Il giro del mondo di Luca Chieregato; Legge Fulvia Lisbona

Musiche: Lazy Swing Blues by Unicrorn Heads; Gobodobro New Orleans (Youtube.com/audiolibrary)

Un grazie grande quanto un abbraccio di vita. Luca ci ha regalato alcune sue storie per rendere queste pagine ancora più belle. Grazie Luca!

C’era un tale che amava viaggiare, gli piaceva andare in lungo e in largo, di qua e di là, di su e di giù. Andava in giro portando con sé una valigia piena di sé, ma per quanti posti avesse conosciuto non ne conosceva bene il contenuto. La portava da un posto all’altro, ogni tanto la apriva ma solo per cose pratiche: le mutande erano lì, accanto alle domande, poi i calzini vicini ai pensieri fini; c’era l’acqua di colonia, vicina alla poesia, e il deodorante in un angolo accanto alla malinconia. Era davvero una bella valigia:

Il giro del mondo, Luca Chieregato

Seguite lui e le sue favole sul suo sito e in giro per le piazze di Italia

Le letture di questo sito sono state concesse da case editrici e autori di parole e immagini, nel periodo di Lock Down attuato per il contrasto alla pandemia da Covid19. Questa concessione ha contribuito in modo importante concedendo la possibilità di realizzare letture che hanno permesso di arricchire il nostro blog ma soprattutto di garantire la possibilità di proseguire il nostro lavoro e il nostro impegno sociale stando vicini a bambini e adulti anche in un periodo così difficile. Al termine del lock down la concessione è stata ritirata in modo esplicito da alcune case editrici nel rispetto del legittimo diritto d’autore. Ringraziamo tutti quanti di cuore. Se ci sono autori o case editrici che non hanno dichiarato esplicitamente il ritiro delle concessione ma ritenessero che i contenuti nelle pagine del blog debbano essere rimossi sarà sufficiente comunicarlo all’indirizzo info@scuolacreativavirtuale.org e lo staff provvederà in giornata. Grazie a tutti davvero.

Pubblicato da Giostra Cooperativa Sociale

Giostra Cooperativa Sociale Onlus si propone di promuovere la cultura, favorire l'aggregazione e la partecipazione.

2 pensieri riguardo “IL GIRO DEL MONDO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: