in StopMotion

#Trezzano on life

Una avvertenza importante. Il video è stato realizzato qualche giorno fa, quando le normative rispetto all’emergenza Covid19 erano meno stringenti. Raccomandiamo a tutti quindi di attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli ultimi decreti e invitiamo a giocare con la Stop Motion a casa dove troverete sicuramente un sacco di stimoli.

di Roberto Marsella

di Alia Marcellini

Roberto ha coinvolto una sua amica nella sperimentazione della Tecnica “Stop Motion”. Ecco due esempi da cui potreste prendere altri spunti per crearne uno vostro!

Un ringraziamento particolare ad Alia che ci ha regalato del tempo per fare questo video. Alia Marcellini è Campionessa italiana di Downhill e Enduro, la vediamo in azione nelle foto. Chissà se avrà voglia di farci ancora un regalo, intanto un sacco di complimenti per le sue vittorie!

Vi ricordo che Roberto ci ha invitati a fare delle prove e realizzare un video con la tecnica di Stop Motion. Ci sono diverse App e siti con software free per utilizzare la Stop Motion. Ci sono molte app nei diversi store del tuo sistema operativo (iOs, Playstore, AppStore, etc.) gratis. Le trovi facilmente inserendo “free Stop Motion”. Vedrai che è semplicissimo. Perché non provi ad inventare storie e poi ce le invii? Se ti va puoi compilare il seguente modulo inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e indicando “stop-Motion” nella parte “messaggio”; ti manderemo le indicazioni su come farci avere il tuo lavoro. O se preferisci puoi mandare anche un messaggio WhatsApp al 334/36.02.518

Pubblicato da Giostra Cooperativa Sociale

Giostra Cooperativa Sociale Onlus si propone di promuovere la cultura, favorire l'aggregazione e la partecipazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: