La Molletta in Stop Motion

TUTORIAL LAB

Oggi Roberto ci presenta un esempio di Storytelling realizzato con la tecnica della Stop Motion. Scopriremo la vita segreta di una molletta…

Realizzato da Roberto Marsella

undefinedUna avvertenza importante. Il video è stato realizzato qualche giorno fa, quando le normative rispetto all’emergenza Coronavirus erano meno stringenti. Raccomandiamo a tutti quindi di attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli ultimi decreti e invitiamo a giocare con la Stop Motion a casa dove troverete sicuramente un sacco di stimoli.


Ci sono diverse App e siti con software free per utilizzare la Stop Motion. E’ sufficiente fare una ricerca con i vari motori di ricerca o con le app store del tuo sistema operativo (iOs, Playstore, AppStore, etc.) inserendo “app o software free Stop Motion” e vedrai che è semplicissimo. Perché non provi ad inventare storie e poi ce le invii? Se ti va puoi compilare il seguente modulo e ti mandiamo le indicazioni su come farci avere il tuo lavoro. Puoi mandare anche un messaggio WhatsApp al 334/36.02.518


Rispondi